Parrucchieri per donna Arona
Chiama ora!
<'n dua ti vè a taja' i cavei?> < vò da l'Arnaldo! > Così m'immagino la pubblicità negli anni sessanta, col passaparola. E mio padre, per quel che ricordo, non ha mai usato altri mezzi propagandistici; anche perché Arona una volta era più "intima" e ci si conosceva più o meno tutti. Mio padre ha sempre cercato di esser onesto coi clienti, pur essendo pignolo e scrupoloso: ecco, per lui è sempre stata questa la sua filosofia di pubblicità. Secondo lui non bisognava attaccarsi a "chissacchè" o "chissacchecosa", il lavoro doveva esser fatto nel miglior modo possibile, dovevi dimostrare al cliente che ci tenevi, ed esser orgoglioso che poi tornasse, magari insieme ad un amico. Il passaparola è ancor oggi il metodo migliore per un qualsiasi tipo di attività, però è anche vero che i mezzi d'informazione sono un modo per attirare un maggior numero di clienti, ed è per questo che anche io voglio usare questi strumenti per farvi conoscere il negozio.
Keywords barbiere, parrucchiere per bambini, colorazione dei capelli, trattamenti tricologici, acconciature bambino, taglio classico, colorazioni naturali, trattamenti antiforfora, prevenzione caduta dei capelli, taglio moda, tinture per capelli senza ammoniaca, taglio su appuntamento, parrucchieri, trattamenti anticaduta per capelli, taglio personalizzato, parrucchieri per uomo, taglio capelli uomo.
Loading map...